mercoledì 24 luglio 2013

Il solito cuore diviso in due? Naaaa, questo è molto più originale !!! (clicca la foto)


Rosso sarebbe più carino... che ne dite?

lunedì 22 luglio 2013

Un pianoforte tutto di cristallo... da sogno !!! (clicca la foto)


Ken Davis Kawai.

Un elefante fatto di sabbia... che artista !!! (clicca la foto)



14 statue in bronzo che appaiono e scompaiono dal marciapiedi... impressionante !! (clicca la foto)

Breslavia (Wroclaw) – Polonia. All’angolo tra PiŁsudskiego e Swidnicka, non lontano dalla stazione ferroviaria, si trovano, a dimensione naturale, 14 statue in bronzo che raffigurano 14 persone diverse, sette su un marciapiede e altre sette dalla parte opposta della strada, sul marciapiede opposto dopo l’incrocio, che stanno a commemorare l’introduzione della legge marziale in Polonia, il 13 dicembre 1981, e in particolare le molte persone che sono scomparse nel cuore della notte. Il nome ufficiale dell’istallazione eretta nel dicembre del 2005 è “Przejście” (Transizione). Installazione già presente a Warszawa dal 1977. Particolarmente commovente perchè l’autore dell’opera, Jerzy Kalina, ha raffigurato le prime sette mentre lentamente scendono nelle tenebre ponendo una delle prime statue visibile solo dalla vita in su e quelle dietro che piano piano incominciano con solo i piedi o le ruote di una carrozzina spinta da una madre a sprofondare nel cemento. Dalla parte opposta la fine del periodo di transizione quindi sette statue che lentamente riemergono dagli inferi. (girandoilmondo.it)



Un elefante fatto solo di frutta... pregevole !!! (clicca la foto)



Una bella ragazza porta a spasso un... leone !!! (clicca la foto)


STREET ART. Impressionante e realistico. Il leone è dipinto sulla strada ma la prospettiva da l'impressione che sia veramente portato al guinzaglio dalla ragazza.

Un computer portatile... "disegnato". Che pazienza!!! (clicca la foto)



Composizioni fatte con le uova... che fantasia !! (clicca la foto)



WOW! Una casa sull'albero... il mio sogno da bambino! (clicca la foto)


lunedì 8 luglio 2013

Una casa a forma di pianoforte e violino... incredibile! (clicca la foto)


La “Piano house” è una struttura costruita nel 2007 su progetto dello studio Huainan Fangkai Decoration Project Co e si trova a Huainan, in Cina. Gli strumenti sono in scala 50:1, dall’entrata del violino (in vetro) si accede alle scale mobili che portano al pianoforte con un auditorium e aule destinate allo studio della musica per gli studenti universitari. (Foto 1: giorno * Foto 2: illuminata di notte).




Effetto ottico. La ragazza... muscolosa! (clicca la foto)



Quest'idea la può apprezzare solo chi ha dei figli piccoli... Geniale !! (clicca la foto)



Uno yacht da oltre 800 milioni di euro... pazzesco!! (clicca la foto)


Più di 800 milioni di euro, questo il costo stimato per quest’opera megagalattica. A bordo di questa isola galleggiante lunga 155 metri c’è tutto. Anche un sottomarino. Un colosso che replica in “piccolo” Montecarlo. A bordo si può dormire in albergo o gustare un pranzo al Café de Paris.  In questa galleria le immagini dell’isola galleggiante che dovrebbe essere costruita in Inghilterra. Questa è una realizzazione del concept Yacht Island Design che ha realizzato tutto ciò in collaborazione con BMT Nigel Gee. Al suo interno troverete Casinò, edifici simbolo del salotto dei Grimaldi, un circuito di Go Kart, insomma di tutto e di più. Chi avrà l’onore ed i soldi da potersi permettere questo eccezionale Re dei Mari? 
(estratto da repubblica.it)





Aiuto non mangiarmi! Non mangiarmiiii!!! (clicca la foto)



Effetto ottico. Lui ha la testa di lei, no, lei di lui, no, il corpo è... aiutoooo ! (clicca la foto)



venerdì 5 luglio 2013

Un cancello fatto di matite! Originalissimo!! (clicca la foto)



Che ne dite di un riposino sotto un... broccolo? Ihihih... (clicca la foto)



Affogare in un bicchier d'acqua? Si può... Da leggere assolutamente ! (clicca la foto)

Uno psicologo stava spiegando come gestire meglio lo stress. Quando sollevò un bicchiere d’acqua, tutto il pubblico immaginò che avrebbe posto la solita domanda: “Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?”

Quello che invece domandò fu: “Quanto credete che pesi questo bicchiere d’acqua?”
Le risposte variarono da 250 a 400 grammi.

“Il peso assoluto non conta - replicò lo psicologo - dipende dal tempo per cui lo reggo. 

Se lo sollevo per un minuto, non è un problema. Se lo sostengo per un’ora, il braccio mi farà male. Se lo sollevo per tutto il giorno, il mio braccio sarà intorpidito e paralizzato. In ogni caso il peso del bicchiere non cambia, ma più a lungo lo sostengo, più pesante diventa.” E continuò: “Gli stress e le preoccupazioni della vita sono come quel bicchiere d’acqua. Se ci pensate per un momento, non accade nulla. Pensateci un po’ più a lungo e incominciano a far male. E se ci pensate per tutto il giorno, vi sentirete paralizzati e incapaci di far qualunque cosa.”
 
E’ importante ricordarsi di lasciare andare i nostri stress. Alla sera, il più presto possibile, posiamo i nostri fardelli. Non portiamoceli addosso per tutta la sera e tutta la notte. Ricordiamoci di posare il bicchiere d’acqua!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...