lunedì 23 dicembre 2013

BUON NATALE E BUON ANNO a...... (clicca la foto)

...immagini bellissime, fantasiose, festose e dolcissime le hanno già messe tutti. Io non vi faccio gli auguri di BUON NATALE E BUON ANNO con un'immagine ma ve li faccio sperando che possiate "voi" immaginare un BUON NATALE E UN BUON ANNO per tutti e tutti lo faranno per voi... Leggete ogni frase, ad ogni augurio chiudete gli occhi e intensamente pensate che domani sarà migliore di oggi...

 




BUON NATALE E BUON ANNO al bambino che arriverà, perché abbia il futuro che si merita... BUON NATALE E BUON ANNO al bambino che sta aspettando dei genitori, perché le scartoffie non siano un impedimento... BUON NATALE E BUON ANNO al bambino che c'è in noi, perché possa vivere per sempre... BUON NATALE E BUON ANNO alla famiglia che ha lottato una vita per avere il "minimo", perché riesca ad averlo... BUON NATALE E BUON ANNO alla famiglia che ha tutto da sempre e che non si accontenta mai, togliendo il "minimo" ad altri, perché capisca che è lì, proprio grazie "agli altri"... BUON NATALE E BUON ANNO all'anziano solo, perché chi si è dimenticato di lui si ricordi più spesso... BUON NATALE E BUON ANNO all'animale che è chiuso in gabbia, perché trovi chi gli darà amore e libertà... BUON NATALE E BUON ANNO al politico, perché trovi il coraggio di fare il proprio dovere onestamente anche se sarà deriso dai colleghi... ma sarà rispettato dai suoi elettori... BUON NATALE E BUON ANNO a chi dice "straniero", perché capisca che stranieri lo siamo tutti... o nessuno... BUON NATALE E BUON ANNO al cattivo, perché capisca quanto è bella la bontà e al buono perché conosca la cattiveria riuscendo a non farne mai uso... BUON NATALE E BUON ANNO a chi ha un lavoro, perché capisca la fortuna che ha, e chi non ha un lavoro perché lo trovi il prima possibile... BUON NATALE E BUON ANNO alle mamme, alle casalinghe, ai nonni, perché sono lavoratori non pagati che valgono oro... BUON NATALE E BUON ANNO a tutti... Il mondo non è perfetto, ma cercare di raggiungere la perfezione e non perdere mai la speranza è un obbligo e un diritto... (E.P.C.)

L'uccello coi baffi!!! (clicca la foto)


"Larosterna inca", tipica soprattutto di Perù e Cile. La particolarità di questo uccello è la coppia di piume bianche che assomigliano a dei baffi.

venerdì 20 dicembre 2013

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 9 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 9. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sul tema "Wizard in Winter" della Trans-Siberian Orchestra. Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 8 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 8. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sul tema "Music Box Dancer" del DJ Schwede. Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 7 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 7. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sul tema "Sandstorm" di Darude. Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 6 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 6. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sul tema "Home Alone". Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 5 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 5. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sulle musiche del film "Miracle on 34th Street". Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 4 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 4. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sul tema "Sexy And I Know It" degli LMFAO. Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 3 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 3. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sul tema "Wizard in Winter" della Trans-Siberian Orchestra. Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 2 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 2. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sul tema "Gangnam Style" di PSY. Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

Casa illuminata a ritmo di musica!! Fenomenale! Video 1 (clicca la foto)


Follia natalizia n° 1. Illuminazione programmata a ritmo di musica... Tanto tempo e sicuramente una notevole spesa ma l'effetto è incredibile. Basata sul tema "Wizard in Winter" della Trans-Siberian Orchestra. Per vedere le altre clicca sui numeri: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9.

domenica 15 dicembre 2013

Questo è il "vero" Natale! Bimba di 5 anni "canta" per i genitori sordi. ADORABILE! (clicca la foto)



Claire Kock, bimba di 5 anni con genitori sordi. Per fare in modo che anche loro potessero godere dello spettacolo, ha tradotto le canzoni natalizie nel linguaggio dei segni. Un Natale speciale per questi genitori. Siamo sempre presi per la frenesia dei regali, dei soldi da spendere e poi... quale miglior regalo di questo? Quale miglior gesto per far capire il vero senso del Natale a tutti noi? Un gesto d'amore vale molto, molto di più di tanti regali.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...