mercoledì 30 gennaio 2013

I 7 nani versione "tossica"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "facebook"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "corpo umano"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "casalinga"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "natura"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "politica"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "dispettosa"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "lavoratori"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "violenta"... (clicca la foto)



I 7 nani versione "adult"... (clicca la foto)



martedì 29 gennaio 2013

Un racconto emozionante: "gli occhi dell'amore" (clicca la foto)

C'era una ragazza cieca che si odiava proprio perché non poteva vedere nulla. Odiava tutti, tranne il suo adorabile ragazzo. Lui c'era sempre per lei. Lei disse che se solo avesse potuto vedere il mondo, avrebbe sposato il suo ragazzo. Un giorno, qualcuno le donò un paio di occhi e così lei poté finalmente vedere tutto, incluso il suo ragazzo. Lui le chiese: "adesso che puoi vedere il mondo, mi sposerai?". La ragazza rimase attonita quando vide che anche il suo ragazzo era cieco e rifiutò di sposarlo. Il suo ragazzo se ne andò via piangendo, tornò a casa e le scrisse queste parole: "Ora che puoi vedere il mondo, mia adorata, abbi cura dei miei occhi… ti amerò per sempre.”

Barzelletta: "la mamma ne sa una più del diavolo" (clicca la foto)



Il giovane Peter, che divide l’appartamento con un amico, invita a cena sua mamma. Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l’amico con cui suo figlio divide l’alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato. Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell’amico sia più piccola, con un letto singolo. La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti. Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce dicendo: “Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più”. La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi. Dopo qualche giorno Simon dice: “Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un po’ a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??”. “Questo non lo so proprio però facciamo una cosa: chiediamoglielo “. Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma. “Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci?”. Dopo pochi minuti la mamma risponde: “Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siate omosessuali, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!!! MORALE: se la mamma è una vera mamma, dille tutto, lei capirà e ti proteggerà ma se le dici una bugia sappi che comunque lo verrà a scoprire e sarà peggio!

mercoledì 23 gennaio 2013

Un hotel in un aereo ! WOW !! (clicca la foto)

Particolarissimo albergo in Costa Rica, costruito dentro un vecchio aeroplano, un Boeing 727 sospeso tra le palme, con vista sul mare e sole due camere. I prezzi variano da 250 a 500 euro a seconda del periodo. (Foto di Vincent Costello)







lunedì 21 gennaio 2013

Un autobus che viaggia in acqua !!! Da vedere ! (clicca la foto)


Si chiama AmpiCoach GTS-1 il primo autobus galleggiante ed è stato realizzato a Malta. 120 km all’ora su strada e 20 nodi in acqua.

venerdì 18 gennaio 2013

WOW ! Un campo da tennis a 211 metri d'altezza ! (clicca la foto)


Può sembrare un'immagine finta e fatta al computer ma non è così. Si tratta del campo da tennis dell'hotel Burj Al Arab a Dubai. Il campo è a 211 metri di altezza e i due giocatori in questione sono Federer e Agassi. Parte dell'incontro lo potete vedere cliccando qui.

Un enorme serpente stritola un autobus ! Da vedere ! (clicca la foto)


Sembra vero eh!? Invece è una trovata pubblicitaria studiata da Bates Y&R per lo zoo di Copenaghen. L'effetto è notevole.

giovedì 17 gennaio 2013

La donna più magra al mondo... (clicca la foto)


Valeria Levitina (39 anni), ormai conosciuta per essere (purtoppo) la donna più magra al mondo con i suoi 25 kg di peso e i 172 cm di altezza. Questa è una triste storia che tutte le ragazze che hanno lo smodato desiderio di “dimagrire eccessivamente”, dovrebbero leggere. È la stessa Valeria a riconoscere il proprio errore anche nella sua angosciante frase “Non ho intenzione di insegnare a donne giovanissime come morire, continuo a ricevere e-mail di ragazze che mi chiedono metodi per perdere peso”. Inizialmente pesava 63 kg e nel 1994 divenne anche Miss Chicago, momento in cui Valeria, così dice, inizia a perdere peso per colpa dell’ansia che le veniva, concorso dopo concorso per colpa di quel poco di “grasso” (…) in più che aveva… anzi, che le dicevano di avere coloro i quali dovevano valutarla ai provini. Valeria ora ha delle speranze e dei sogni; di laurearsi, di innamorarsi, di avere un figlio e soprattutto di riprendersi ma per ora i risultati non ci sono… Beve un litro di caffè ogni giorno per aumentare la pressione sanguigna, raramente sente il sapore dei cibi e ogni volta che morde sente un grandissimo dolore. Come dice Valeria “l’anoressia è una malattia che vive nella testa. Quando diventa visibile sulla parte esterna è troppo tardi per cambiare qualcosa in meglio”. Io invece spero per lei che non sia troppo tardi e che non sia troppo tardi per tante altre ragazze che stanno seguendo la strada del “dimagrimento” folle per diventare (secondo loro) più belle. Chiunque voglia vedere il video può farlo cliccando qui, tenendo ben presente che le immagini sono molto, molto forti... ma potrebbero essere utili a qualcuno per non fare gli stessi errori...
   

mercoledì 16 gennaio 2013

Ecco un simpatico modo per riutilizzare le lampadine rotte!!! (clicca la foto)



L'avrà detto? Alessandro Volta... (clicca la foto)



L'avrà detto? Edward mani di forbice... (clicca la foto)



L'avrà detto? Francesco Amadori... (clicca la foto)



L'avrà detto? Borghezio... (clicca la foto)



L'avrà detto? Giuda... (clicca la foto)



L'avrà detto? Maria Antonietta... (clicca la foto)



L'avrà detto? Antonio Vivaldi... (clicca la foto)



L'avrà detto? Nerone... (clicca la foto)



L'avrà detto? David di Michelangelo... (clicca la foto)



L'avrà detto? Renzo Bossi... (clicca la foto)



L'avrà detto? Hannibal Lecter... (clicca la foto)



L'avrà detto? Ulisse... (clicca la foto)



L'avrà detto? Eva... (clicca la foto)



L'avranno detto? I bronzi di Riace... (clicca la foto)



L'avrà detto? L'urlo di Munch... (clicca la foto)



L'avrà detto? Jack lo squartatore... (clicca la foto)



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...