mercoledì 25 luglio 2012

Addio a George, protagonista de "I Jefferson". (clicca la foto)

L'attore Sherman Hemsley, 74 anni, è morto per cause naturali a El Paso, in Texas. Un mito per tanti nella serie televisiva de I JEFFERSON (1975-1985).



domenica 22 luglio 2012

Four Seasons Garden... spettacolare ! (clicca la foto)


Situato nel piccolo cortile di una struttura a conduzione familiare nel Wallsall, Inghilterra, è uno dei più incredibili giardini del mondo. Il Four Seasons Garden, creato dai giardinieri non professionisti Tony e Marie Newton, iniziato come un hobby, lentamente si è trasformato in uno dei giardini più popolari suburbani in Gran Bretagna.


martedì 17 luglio 2012

Un enorme masso di svariate tonnellate, tenuto con sole due mani !! (clicca la foto)


Ovviamente è soltanto uno scherzo, un simpatico effetto ottico, ma il masso, poggiato su una base piccolissima, esiste veramente e si trova tra le montagne Erongo, in Namibia.

Lo splendido Taj Mahal, tra i patrimoni dell'umanità dell'UNESCO dal 1983. (clicca la foto)


Il Taj Mahal, situato ad Agra (INDIA), è un mausoleo fatto costruire nel 1632 dall'imperatore moghul Shah Jahan.

L'uomo di pietra e metallo... (clicca la foto)


Scultura posta all'esterno del Nevada Museum of Art di Reno, Stati Uniti.

Un pavone albino (bianco). Una rarità da vedere. (clicca la foto)


Tanta è la bellezza di questo pavone bianco, quanto è purtroppo il rischio maggiore, per l'animale stesso, di essere più visibile e facile preda ma anche di essere vittima dei raggi solari.

Un colibrì con la coda di oltre 15 cm... Raro, fantastico, da vedere! (clicca la foto)


Marvellous Spatuletail (Loddigesia mirabilis). Raro colibrì presente nel nord del Perù, pare ne esistano solo alcune migliaia di esemplari.

Una delle più grandi falene al mondo! (clicca la foto)


Lepidottero africano (Madagascar). Una delle più grandi falene al mondo, con apertura alare di 20 cm, coda di 15 cm e colori sgargianti.

Il cane gigante fatto di fiori... (clicca la foto)

Puppy. Il cane gigantesco realizzato da Jeff Koons e presente al Guggenheim Museum di Bilbao - Spagna.

Madre, padre e i sei figli in un'immagine veramente dolcissima. (clicca la foto)


OHIO. Mia e Rozonno McGhee con i loro 6 splendidi figli (4 maschi e 2 femmine) Rozonno Jr., Isaac, Josiah, Elijah, Madison and Olivia.

Un particolare interno dell'immensa nave DISNEY FANTASY. (clicca la foto)

Quattro le navi della linea Disney: la MAGIC (del 1998 con capacità 2400 passeggeri), la WONDER (del 1999 con capacità 2400 passeggeri), la DREAM (del 2011 con capacità 4000 passeggeri) e la FANTASY (del 2012 con capacità 4000 passeggeri). Le navi da crociera hanno, ovviamente, come tema portante i "personaggi Disney".

Piscina sospesa nel vuoto... al 57° piano ! (clicca la foto)


SINGAPORE. Hotel Marina Bay Sands. La piscina si trova al 57° piano ed è sospesa nel vuoto ! Emozioni indescrivibili facendo il bagno a 150 mt di altezza...

L'anatra mandarina, un gioco di colori fantastico ! (clicca la foto)


L'Anatra mandarina (Aix galericulata). Nota per la bellezza e alla ricercatezza del piumaggio dei maschi, e all'eleganza e semplicità delle femmine.

Perfetto riflesso nell'acqua !! Giardino botanico in Germania. (clicca la foto)


Parco/Giardino botanico Azaleen und Rhododendronpark Kromlau.

Bonsai strepitoso di Takanori Aiba... (clicca la foto)


Negli anni 70 e 80 Takanori Aiba ha lavorato come illustratore di labirinti. Negli anni 90 ha poi praticato la professione di architetto. E' così, l'artista giapponese ha tradotto il disegno di edifici e la creazione di mondi labirintici nella creazione di universi in miniatura.

Cucciolo di delfino recuperato in Uruguay... dolcissimo ! (clicca la foto)


Un cucciolo femmina di pontoporia, o delfino franciscana o delfino de la plata (pontoporia blainvillei) è stato recuperato nelle acque di Piriapolis, a largo della costa di Montevideo, Uruguay dai volontari dell'associazione "S.O.S. Rescate Fauna Marina". In queste immagini il delfino neonato (al momento del ritrovamento aveva ancora il cordone ombelicale attaccato), viene accudito e allattato da Richard Tesore, il capo della ong ambientalista, che accudirà il mammifero in uno dei suoi centri.